Seminario internazionale di yoga -Milano

Condotto da Patrick Tomatis


5 – 6 febbraio 2022

Riflessioni sull’ardore (Tapas)

L’ardore (tapas) è il primo elemento proposto nel testo degli Yoga Sûtra all’inizio del secondo capitolo, riguardante la pratica.
Svilupperemo diverse idee per poter meglio comprendere la sua importanza.

Il corso si terrà esclusivamente on-line su piattaforma Zoom.

ϖ Sede:
Centro Studi Yoga Shakti asd
Via Villoresi 11
20143 Milano

ϖ Orari
sabato: 9.45 – 13.00 14.30 – 18.30
domenica: 9.30 – 13.00 14.30 –18.00

Patrick Tomatis:
Ha seguito l’insegnamento di Nil Hahoutoff con frequenza quasi quotidiana per quindici anni. Comincia a insegnare nel 1969, compiendo al tempo stesso studi di matematica. Nel 1976 diventa formatore di insegnanti all’Ecole Française de Yoga di Parigi; proseguendo quest’attività presso l’EFY partecipa alla formazione di insegnanti di yoga in numerosi paesi europei. Attualmente adempie alle funzioni di Segretario Generale della Fédération Nationale des Enseignants de Yoga e di Presidente del Sindacato Nazionale degli insegnanti di Yoga francese. A lato delle attività professionali ha seguito una formazione universitaria in informatica orientata verso i campi della logica, dell’intelligenza artificiale e delle scienze cognitive.

Modalità di iscrizione
ϖ iscrizioni:
inviare richiesta via mail mail a:
Claudio Conte
claudioconte@fastwebnet.it

Riceverete conferma dell’iscrizione e le modalità per il pagamento.
Chi avesse esigenze di pernottamento per le notti del venerdì o del sabato può pernottare senza costi aggiuntivi presso il centro Shakti, portando proprio sacco a pelo e preavvisando via mail.