Milano –  25-26 novembre 2023 e 3-4 febbraio 2024

SEMINARI INTERNAZIONALI DI YOGA – Condotti da Patrick Tomatis

Yoga ed epigenetica

“Alimentazione, esercizio, anti-stress, piacere, armonia” Questo è il programma proposto da Joël de Rosnay per una buona pratica dell’epigenetica. Vedremo come la pratica dello yoga si colloca in quest’avventura.

Pur avendo i due incontri un tema comune è possibile partecipare separatamente a uno dei due senza pregiudicare la comprensione e la pratica. L’argomento verrà sviluppato da punti di vista differenti nei due week -end.

Patrick Tomatis

Ha seguito l’insegnamento di Nil Hahoutoff con frequenza quasi quotidiana per quindici anni. Comincia a insegnare nel 1969, compiendo al tempo stesso studi di matematica. Nel 1976 diventa formatore di insegnanti all’Ecole Française de Yoga di Parigi; proseguendo quest’attività presso l’EFY partecipa alla formazione di insegnanti di yoga in numerosi paesi europei. Attualmente adempie alle funzioni di Segretario Generale della Fédération Nationale des Enseignants de Yoga e di Presidente del Sindacato Nazionale degli insegnanti di Yoga francese. A lato delle attività professionali ha seguito una formazione universitaria in informatica orientata verso i campi della logica, dell’intelligenza artificiale e delle scienze cognitive. 

Modalità di iscrizione:
mandare una mail a: claudioconteyoga@gmail.com 

Indicare il proprio nome, cognome, indirizzo completo, codice fiscale e un recapito telefonico per contatti urgenti. Specificare se per l’intero w.e. o una singola giornata.
Per ulteriori informazioni: Claudio Conte 335 5297995 – claudioconteyoga@gmail.com