Milano – 3-4 febbraio 2024

SEMINARIO INTERNAZIONALE DI YOGA – Condotto da Patrick Tomatis

Yoga ed epigenetica

“Alimentazione, esercizio, anti-stress, piacere, armonia” Questo è il programma proposto da Joël de Rosnay per una buona pratica dell’epigenetica. Vedremo come la pratica dello yoga si colloca in quest’avventura.

Pur avendo l’incontro un tema comune con quello precedente svolto in novembre, è possibile partecipare senza pregiudicare la comprensione e la pratica. L’argomento verrà sviluppato da un punto di vista differente rispetto al precedente week-end.

Orari del seminario:

Sabato: 09.45- 13.00       14.30 – 18.30
Domenica: 09.30 – 13.00      14.30 – 18.00

Patrick Tomatis

Ha seguito l’insegnamento di Nil Hahoutoff con frequenza quasi quotidiana per quindici anni. Comincia a insegnare nel 1969, compiendo al tempo stesso studi di matematica. Nel 1976 diventa formatore di insegnanti all’Ecole Française de Yoga di Parigi; proseguendo quest’attività presso l’EFY partecipa alla formazione di insegnanti di yoga in numerosi paesi europei. Attualmente adempie alle funzioni di Segretario Generale della Fédération Nationale des Enseignants de Yoga e di Presidente del Sindacato Nazionale degli insegnanti di Yoga francese. A lato delle attività professionali ha seguito una formazione universitaria in informatica orientata verso i campi della logica, dell’intelligenza artificiale e delle scienze cognitive. 

Modalità di iscrizione:
mandare una mail a: claudioconteyoga@gmail.com 

Indicare il proprio nome, cognome, indirizzo completo, codice fiscale e un recapito telefonico per contatti urgenti. Specificare se per l’intero w.e. o una singola giornata.